Si chiude con i giallorossi in vantaggio il primo tempo. Al 23’ della ripresa Lecce vicino al raddoppio con una grande azione personale di Falco, si supera Micai e nega il gol. Al 27’ arriva il pareggio della Salernitana: cross dalla destra di Di Gennaro e colpo di testa vincente di Bocalon. Al 36’ padroni di casa di nuovo in vantaggio con una splendida punizione di Falco. Al 46’ i granata agguantano il pari con Castiglia che trova il colpo vincente dopo una mischia in area e firma il 2-2 finale.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone (33′ st Chiricò); Falco (40 ‘st Venuti); Pettinari, Mancosu. A disp. Bleve, Cosenza, Lepore, Torromino, Haye, Marino, Dubickas, La Mantia, Tabanelli, Armellino. Allenatore: Fabio Liverani.
SALERNITANA (3-5-2): Micai; Migliorini (7′ st Di Tacchio), Schiavi, Perticone; Casasola, Castiglia, Di Gennaro (33′ st Palumbo), Akpa Akpro, Vitale; Jallow (5′ st Bocalon), Djuric. A disp. Russo, Pucino, Mantovani, Odjer, Anderson D., Vuletich, Gigliotti, Anderson A., Mazzarani. Allenatore: Colantuono
ARBITRO: Sig. Antonio Di Martino di Teramo (Grossi/Mokhtar) IV uomo: Paterna.
GOL: 4′ pt Mancosu (L), 26′ st Bocalon (S), 36′ st Falco (L), 45′ st Castiglia (S).
Ammoniti: Migliorini (S), Castiglia (S), Vitale (S), Scavone (L), Arrigoni (L).
Note: campo in condizioni mediocri, serata gradevole. Presenti 12675 spettatori (quota abbonati 6851) per un incasso di € 148624,33. Angoli: 5-2. Recupero: 1’pt, 4’st. Al 42′ st allontanato Liverani per proteste.
Via Vitale!abbiamo giocato 12 contro 10!non si può guardare!per il resto squadra tosta con cambi all’altezza..da grande squadra!
Vitale scandaloso!!! Ci ha fatto prendere 2 gol! Schiavi un baluardo, akpa akpro il migliore.
Campo difficile.In pochi faranno punti.La vera Salernitana la vedremo tra 5/6 partite.Ora prendiamo piu’ punti possibili.
Ancora lui Gigino Vitale 2 Salernitana 2
Ma a Salerno, sapete pensare solo alla Salernitana ed alle luci d’Artista??? Ma vi rendete conto di che razza di paese miserabile siete? Sono venuto e scappato via da Salerno, immondizia e deiezioni canine dapertutto, una puzza da vomito, mare color merda e pieno di feci, siringhe e preservativi sulla sabbia!!! Ma siete tanto cosi abituati a vivere nella vostra merda, da non sentirne piu’ il puzzo??? Bah!!!!!?
per prendere Djuric e Jallow che sono la coppia di attaccanti tecnicamente più scarsa della B
Bene i 2 pareggi ottenuti
Ora la sosta per migliorare l affiatamento tra calciatori e recuperare qualche giocatore in affanno.
Poi bisogna VINCERE!!!!!!!
È il momento per il mister di fare delle scelte…….
Avanti tutta
su questo sito ci sono decine di pagine per segnalare le tante deficienze di questa città, perché venire a farlo quando si parla di Salernitana? E soprattutto, perché fingere di essere un turista di passaggio? Siamo pieni di guai e lo sappiamo, per questo ogni tanto ci distraiamo parlando dei granata. Ca lo conceda, abbia pietà di noi.
Guarda ai guai di casa tua. Tanto sempre Italiano sei…. C…..ne
Quindi?…tu pensa ai caxxi tuoi che campi 100 anni che noi pensiamo ai nostri….magari sei scappato via perché sentivi la mancanza del puzzo e della merda di casa tua!…ciao sfigato e non rompere più le palle qui nessuno sente la tua mancanza!
Ma Vitale secondo voi può coprire tutta la fascia da solo??? Nessuno si è accorto che Casasola non ha azzeccato neanche un cross e che l’anno scorso, se guardate le statistiche, i cross li faceva Vitale ed era sempre lui ad aver fatto più assist di tutti. Non è il miglior giocatore della B ma non potete neanche definirlo il peggiore dei nostri. Il tormentone Djuric in 2 partite cos’ha fatto?
Pensami pur a soret’, stai senza pensier
Ma ti sei accorto che lo scorso campionato, il sig.Vitale ha sulla coscienza errori che ci sono costati almeno 3 o 4 partite? Se inizia anche quest’anno stiamo apposto….. Poi xché giustificarlo tirando in ballo altri giocatori? Gli errori sono sempre i suoi….
Il Cross del 2 a 2 lo ha fatto Casasola…..