Grazie all’intervento dei nostri operai sono stati rimossi numerosi sacchetti di rifiuti abbandonati. Continueremo a monitorare l’area in questione e tutti i quartieri della città.
Chiediamo ai nostri concittadini di aiutarci a mantenere l’ordine ed il decoro delle nostre strade». Lo scrive il sindaco Vincenzo Napoli sul suo profilo facebook
per tenere in ordine dovete installare telecamere di sorveglianza e multare pesantemente i trasgressori.
ma che latrina i Ragazzi 5 Stelle lo ha sfracassato i maroni ed ora fa finta che ha risolto il problema purtroppo speriamo che nel 2021 sta munnezza la togliamo di mezzo definitivamente
il sindaco Napoli ha dimenticato di dire che la bonifica e’ stata fatta grazie alla segnalazione del meetup Amici di Beppe Grillo Salerno , che nei giorni scorsi ha fatto una pec . Erano anni che la situazione era così ed era risaputa , ma si sono mossi solo dopo al nostro intervento .
Disonestà intellettuale allo Stato puro
Se proclamare un problema significva essere autori della soluzione, allora io ho rispolto da solo il problema della fame del mondo, delle migrazioni, del buco dell’ozono e della punizione degli autori di tutte le stragi! Ma finiamola, , la politica è una cosa seira. E quando si prova ad amministrare che si scopre la differenza tra il lanciare slogan e far marciare per bene le cose.
Io non sopporto il fatto che operazioni di ordinaria amministrazione,diventino eventi straordinari. A tali situazioni non si dovrebbe proprio arrivarci,poi dopo diverse segnalazioni si interviene? Siamo pieni di lavativi al comune e cittadini zozzi salernitani,che non sanno proprio il decoro cosa sia. Città turistica? Ma fatemi il piacere.
E vaiiiiiii con il selfie. ………..in posa ———–sorridere ————-click!!
A (s)indaco DeLucalmente manipolato ,non dovevi fare l’amministratore, ma il modello di qualche fotoromanzo! !!!?
C’e’ dell’immondizia sulla litoranea, per favore mandate qualcuno a pulire che poi devo annunciare alla stampa che ho risolto il problema.
grazie
Io mi chiedo se in una qualsiasi altra località balneare per un banale intervento di ordinaria amministrazione di pulizia ci sia bisogno del sindaco in posa. Chissà se a Barcellona o a Rimini, ad esempio, accade ?
Ieri mattina camminavo per ex via Irno e vedevo l’operatore (lo scopino)ecologico con la sua bella scopa e secchiello, che con forza metteva i rifiuti scopati nel tombino, poi si dice che ci si allaga. Ma prima di educare e controllare i Salernitani, e sono salernitano del centro storico, bisogna educare e controllare gli operatori ecologici( gli spazzini), anche con il licenziamento.