Salerno: troppi controlli e ascensori al ralenti, la protesta

Stampa
Disagi per i fruitori della Cittadella Giudiziaria di Salerno.  La denuncia – si legge su Il Mattino – riguarda, ad esempio, le lunghe file agli ingressi per i controlli e le code agli ascensori.

Un lungo elenco di disservizi che non ha risparmiato nessuno e che ora anima il dibattito in alcuni gruppi facebook dove vengono pubblicate anche foto a conferma delle proprie denunce. Tutto ciò è ora sotto la vigile attenzione dell’ordine degli avvocati e della camera penale. E nei prossimi giorni, a ripresa delle attività, si attendono nuove polemiche.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • in realtà Rallenty è la traduzione di rallentatore in inglese…. ralenti come c’è scritto nel titolo, è quella in francese… credo la redazione intendesse quest’ultima! Il concetto si è capito comunque!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.