Messa in sicurezza strade provinciali salernitane: al via i lavori

Stampa
Dopo una breve pausa estiva riprende appieno l’ attivita’ della Provincia di Salerno e del proprio Settore Viabilità diretto dal Dott. Domenico Ranesi.

Grazie al suo impegno, a quello del sottoscritto, del Consigliere Delegato alla Viabilità Antonio Rescigno, del Consigliere delegato alle Partecipazioni societarie Michele Strianesee di tutta l’ Amministrazione Provinciale, gli operai dell’Arechi Multiservizi stanno provvedendo alla chiusura buche su tutte le strade provinciali ed in particolare dell’ Agro e della Valle dell’ Irno.

Già effettuato il lavoro su SP 292, SP 5, SP 6 ed SP 384.
Inoltre la Provincia ha impegnato nel mese di Agosto, circa 2 milioni di euro per la manutenzione e la messa in sicurezza delle strade dopo aver recepito un finanziamento dal MIT (Ministero dei Trasporti).

In questo modo si procederà giovedì 6 Settembre al sorteggio pubblico per l’ affidamento di n. 31 appalti di importo variabile tra i 40 mila ed i 100 mila euro circa, per la messa in sicurezza e la sistemazione di strade provinciali disseminate su tutto il territorio provinciale.
Durante il mese di Settembre dunque si espleteranno le gare e ad Ottobre si faranno i lavori.

Gli idraulico forestali della Provincia sono al lavoro sulla SP 102 e sulla SP 6 dopo aver diserbato la SP 152 nel territorio di San Valentino Torio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.