Il piano Open Fiber e Infratel permetterà alla cittadinanza, agli enti e alle aziende di usufruire delle prestazioni di una connessione ultraveloce, attivando servizi fondamentali per lo sviluppo civile, sociale ed economico. Si tiene così fede a un impegno che l’amministrazione guidata dal Sindaco Andrea Reale aveva preso da tempo, e sulla quale si sono investiti lavoro ed energie. L’auspicio è che questa importante innovazione renda la nostra città non solo più aperta al dialogo e al confronto ma ancora più centrale nel panorama turistico nazionale e internazionale, confermandosi in linea con le sfide pressanti che attendono la società nel prossimo futuro.
A Minori arriva la Fibra Ottica, tutto pronto per i lavori
Grazie allo sforzo della Regione Campania, particolarmente nella persona del Presidente De Luca e del suo staff, stanno per iniziare a Minori i lavori per la realizzazione di infrastruttura passiva a banda ultra-larga per la posa di cavi in fibra ottica FTTH, che interesserà quasi per intero il territorio comunale. L’intervento, infatti, consentirà di coprire circa 1100 unità immobiliari, mentre le restanti, ubicate per lo più nelle frazioni, saranno coperte da rete WIFI.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Perché ridono? Siamo nel 2018 no nel 1995…