Venerdì 14 a settembre alle ore 11 nella chiesa della Madonna del Carmine ad Agnone Cilento, frazione del Comune di Montecorice.
A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.La Ciarambino che in Regione siede tra i banchi dell’opposizione convolerà a nozze con Domenico Migliorini. Il ricevimento a Punta Licosa.
Testimone d’eccezione delle nozze sarà il vicepremier Luigi Di Maio. Dovrebbero esserci anche il ministro della Salute, Giulia Grillo, e il collega del dicastero dell’Ambiente, Sergio Costa, che nel Cilento ha già trascorso le sue vacanze estive. Non si esclude neppure la presenza del Presidente della Camera Roberto Fico.
MIo cugino si sposa a Capaccio con testimone il fratello… e sti cazzi che notiziona! Questo batte di gran lunga il matrimonio di Fedez! Ma alla fina chi è?
Accort, Nilde Iotti e Lina Merlin. Ma iatvenn
Parto proprio adesso per prendere un posto in prima fila per vedere da vicino Luigino!
Poveri lobotomizzati, continuate a divaricarvi e sdraiarvi felici a Salerno ma cominciate pure a trovarvi un lavoro serio…..con il vostro sudore e le vostre competenze fuori da Consorzi e municipalizzate.
Impossibile. Non andate oltre le clientele, la propaganda e lo slurp slurp.
Fatevi raccomandare dai ripescati a Caserta, ma purtroppo neanche lo conoscono….. Iatav’ a fa’ n’inzalat pe ‘ pummarol a Caserta da volontari ma nu’ dat fastidio peeche’ nun ve sapan com nun sapan, appunt, manco, che faccia ten un padroncin vostr a ‘Saliern
Ciao mariolino
Sarà sicuramente un matrimonio a base di acqua! Il vino no, mi raccomando!