La Città: Salernitana, tutti sulla corda

Stampa
‘Verso il Padova. Salernitana, tutti sulla corda Colantuono carica in vista del tour de force di fine settembre con l’Arechi protagonista.
Quattro partite in 14 giorni, due per ora in casa L’allenatore pronto a cambiare modulo e uomini. Si scaldano Pucino Odjer , Vuletich e altre “riserve”’
E’ questo il titolo di apertura de La Città oggi in edicola per le pagine dedicate alla Salernitana
All’interno troviamo: Punture di spillo. La marcia in più della tifoseria granata. Il “dodicesimo uomo” ora merita l’atteso grande salto nella massima categoria (di Enzo Todaro)
L’intervista. Il derby di Nanu Galderisi «Salerno resta casa mia». Il doppio ex anticipa la sfida di domenica: «Lotito ha costruito una squadra forte». Dure accuse sulla bagarre del format del campionato: «C’è una confusione totale»-
Caos serie B, ancora attesa per le sentenze Frattini dalla Moldavia: «Oggi la decisione»
Gli avversari. Capelli: «Sarà un match complicato»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.