Si partirà giovedì 13 alle 17 con “Cambiare Scafati, cambiare la Campania” a cui parteciperanno Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, il segretario provinciale democrat Vincenzo Luciano e Michele Grimaldi.
Venerdì 14, secondo giorno, sarà a Scafati alle 17 il segretario nazionale del Pd Maurizio Martina, per l’iniziativa “Insieme contro la paura, per l’Italia”. A seguire “Tutta la Scafati che ci sarà” con Francesco Velardo, Michele Russo, Michele Vangone, Carmine Ferrara, Sergio Catalano, e le conclusioni di Carlo Marino, sindaco di Caserta.
Sabato 15 alle 20 si svolgerà “E allora il PD?!1?”, una chiacchierata su informazione, media, politica e consenso ai tempi della rete con Raffaele Boninfante dei Socialisti Gaudenti, Rosaria Capacchione, giornalista, e Corrado De Rosa, scrittore e psichiatra.
Domenica 16 ultimo giorni di festa con 17.30 “Per strada, tra la gente” con Margherita Rinaldi, assemblea nazionale Pd, Piero De Luca, deputato Pd, e Matteo Orfini, presidente nazionale Pd.
Ci saranno solo loro, gli zombie.Ahahahah.
….. più i suonatori e l’addetto alle salsicce (ne basta 1 per quella ventina di persone che si troverà a passare da quelle parti)!!!!!!!
Ancora hanno la faccia di. …… ad organizzare feste? Bha!
Comunque si prevede un successone con seguito di folla oceanica. ….
Per pochi intimi.
Uè ridicoli!
Tutto il rispetto per De Luca, una persona che stimo, un pragmatico. Tuttavia il PD ha fallito, è finito. Bravo Renzi, missione riuscita, la sinistra l’hai distrutta per bene, continua pure a ballare sul cadavere.
Meglio di zelig
chiudete
Se organizzavate una scampagnata riunivate più persone…
Tra i personagetti ospiti dell’evento c’è chi pensa solo a ‘mangiare’. Avete prodotto solo fumo. Vergognatevi
LEVATE MAN’!!!!! SIETE FINITI!!!! NEMICI DEGLI ITALIANI VERI!! MA COSA FESTEGGIATE STI’4 LATRIN’!!!!!
Ai commentatori precedenti voglio rappresentare che bisogna sempre rispettare le opinioni degli altri , anche se non condivise. Questa è la Democrazia e soprattutto il rispetto delle persone.
Gli attacchi strumentali e le affermazioni velenose, purtroppo, appartengono ad un modo diverso di fare Politica (uso non a caso la maiuscola) . Non possiamo usare atteggiamenti che ricordano i dittatori fascisti e comunisti della storia dell’umanità. La battaglia si conduce con le idee e le soluzioni ai problemi e non con gli stupidi attacchi personal!