Ospedale Agropoli: Sindaco incontra commissario Mario Iervolino

Stampa
«Arrivato il mese di settembre – afferma il sindaco Adamo Coppola – è tempo di tracciare un bilancio sull’estate che si avvia al termine: in questi mesi sono stati garantiti un minimo di servizi essenziali dal punto di vista sanitario.

Settembre è però un appuntamento importante in quanto il precedente direttore generale, Antonio Giordano, aveva dato il via ai lavori per il ripristino delle sale operatorie dell’ospedale di Agropoli.

Attendiamo quindi l’apertura delle stesse, per dare il via ai “week surgery”, interventi di piccola chirurgia, che costituirebbero un altro grande passo avanti.

Ho chiesto, anche per questo motivo, appuntamento al nuovo direttore generale per raccontare qual è la situazione attuale, le necessità, gli impegni presi e quelli da mantenere perché Agropoli non merita di attendere ancora.

Le sale operatorie, come detto, saranno un primo passo, ma non saremo certamente contenti e soddisfatti, perché di passi avanti se ne dovranno fare altri ed altri ancora».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.