Ieri sera in tanti hanno utilizzato il cordolo spartitraffico per parcheggiare le proprie auto. Una immagine che si ripete sempre con grande frequenza soprattutto nei fine settimana ed a tarda ora quando il turno dei vigili urbani è ormai concluso.
Il fenomeno della sosta selvaggia, purtroppo, è sempre più frequente a Salerno dalla mezzanotte in poi. La foto scattata ieri sera documenta quello che accade in ogni fine settimana
I vigili vanno a dormire e va bene,ma le altre forze dell’ordine sono anche loro tenute a far rispettare il codice della strada,o sbaglio?
E mo’ ve ne siete accorti? Sempre sul pezzo voi…
Questi bufaltotti,caproni e incivili sono gli stessi che se vanno a Roma o a Torino sono i primi a munirsi di gratta e sosta e a ad avere un’atteggiamento attentissimo e maniacale per il parcheggio/sosta. Da noi?……..Sono i nuovi “bulli” altro che multa salata…. ci vogliono i calci in culo!!!
CARI AMICI,QUESTO SUCCEDE ANCHE IN PIENO GIORNO,SENZA PROBLEMI.NON SOLO NEL CORDOLO,MA AUTO DI FARABUTTI E UOMINI DI MERDA,SI FERMANO SUL LATO DESTRO DI MARCIA,SENZA CREARSI NESSUN PROBLEMA!!!TUTTO QUESTO DI FRONTE ALLA QUESTURA!! CI SI CHIEDE,MA IN QUESTA CITTÀ OLTRE AD UN SINDACO,INEFFICACE E INCAPACE,ESISTE ANCORA UN QUESTORE,CHE NON SIA TALE,IN QUESTO CITTÀ,ORAMAI IN AGONIA??
Max:
questo accade anche nel centro storico, decine le auto parcheggiate anche a Largo Campo e zone adiacenti. Nessuno vede, nessuno sente… eppure questo avviene già all’imbrunire. Ci passo più volte in settimana ma è sempre così. Parcheggio privato per pochi/parecchi Eletti…