Incredibile all’Arechi, arbitro si infortuna. In campo il quarto uomo
Episodio singolare all’Arechi questo pomeriggio in occasione di Salernitana Padova. L’arbitro Di Paolo di Avezzano al 6′ minuto del primo tempo si è accasciato in campo mentre era intento a seguire un azione di gioco. Inutili i soccorsi dei sanitari. Per lui distorsione ai gemelli del polpaccio. Il quarto uomo Federico Dionisi ha indossato auricolare e maglietta ed è andato ad arbitrare quando mancano ancora 84 minuti al termine. Di Paolo si accomoda a bordo campo con una vistosa fasciatura.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Maronne che notizia secondo me da far arrossire il nyt ma iat u piglia nculatrindeluchian
Un arbitro che si infortuna durante la partita e viene sostituito é SICURAMENTE una notizia ed è giusto rimarcare.
Manco fosse stato colpito da meteorite!