Amareggiato anche il subentrato Marcandella: “Nella ripresa siamo entrati in campo per guadagnare metri e nel momento migliore, presi dalla foga di recuperare, in ripartenza ci siamo fatti beffare. Peccato perché era il mio esordio. Il calcio è questo, andiamo avanti. Con Venezia e Verona abbiamo dimostrato di essere un buon organico. Jallow veloce e devastante lo conoscevo per le sue caratteristiche.”
Padova, Bisoli: ”Noi mai inferiori”. Marcandella: ”Che Jallow!”
Amarezza e delusione in casa Padova. Lo stato d’animo è facilmente individuabile dalle parole del vulcanico mister Pierpaolo Bisoli: “La Salernitana non ci è stata superiore, ha sfruttato i nostri errori. E’ stata brava sulle seconde palle ma il 3-0 è bugiardo. Jallow ha cambiato il match ma ha sfruttato la nostra voglia di recuperare. Noi ci siamo specchiati molto mentre loro ci hanno puniti. Ma non ho visto una netta superiorità”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Bisoli sta zitto e non dire cazzate come sl solito … hai preso 3 banane e vai a casa , magari un buon bagno di umilta’ non ti farebbe male , visto e considerato che sei un buon mister ma solo fino alla B … salva la squadra e stop , quando prendi 3 pappine neanche si dovrebbe discutere
Fratè e che partita t’ e vist??? Dai non siamo stati superiori? Vemm sfunnat…
Ma chist se vist nata partita?mha ….forse saranno pochi 3!!!o ritorn c n ramm 6 accussi forse ammette la superiorità