Un biglietto regalato, un augurio di cuore e poi la festa. Sono andate così le cose per un operaio, sposato e padre di una bimba, che domenica 16 agosto ha vinto due milioni di euro con un biglietto da 5 euro di “Turista per sempre”, acquistato nel bar Festival, in via Casal del Marmo, a Roma.
Come riporta ilMessaggero.it, ad offrire il biglietto al fortunato operaio romano sarebbe stato il papà pensionato, che gli avrebbe detto “Dai, spero ti porti fortuna”. Un augurio che si è trasformato in realtà.
Il fortunato giocatore ha trovato due volte la scritta “Turista per sempre”, portando a casa il premio massimo: 300mila euro subito, poi una rendita da 6mila euro al mese per 20 anni e al termine il bonus finale da 100milaeuro, per un totale di circa 2 milioni di euro. Nel bar Festival si è fatto festa, ma il fortunato giocatore ha preferito rimanere anonimo.
Fonte Today.it
Si sa che è un operaio…si sa che il biglietto gliel’ha regalato il padre…si sa tutto…però il fortunato ha preferito rimanere anonimo.
Questa notizia mi sa tanto di bufala. Smettetela di pubblicare queste cavolate…la gente ci crede e si rovina comprando gratta e vinci!!!