I sanitari hanno trasportato la giovane all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. La 25enne è stata denunciata per infanticidio e occultamento di cadavere. A dare l’allarme anche alcuni occupanti del centro di accoglienza che hanno trovato delle macchie di sangue in bagno, dove la 25enne aveva partorito.
Nel centro di accoglienza sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina i quali, nel corso delle ricerche hanno rinvenuto il piccolo feto, nascosto, avvolto da un panno all’interno del secchio. E’ stato disposto l’esame autoptico sul feto.
Ora toccherà agli inquirenti capire se la donna ha tolto la vita al suo piccolo. Capire se ha ingerito delle sostanze la sera precedente, capire chi sia il padre e comprendere se ci siano altri aspetti da chiarire in questa vicenda. Gli accertamenti sono diversi e saranno diverse le persone che verranno ascoltate
Non dovevano curarla.
Ovviamente sono peggio delle scimmie…. che ne parliamo a fare… Queste sono le bestie che accogliamo!
BASTA IMMIGRATI!!!
Mi chiedevo come mai i “signori”dell’articolo precedente che tanto si sono scandalizzati, indignati, hanno manifestato, cortei di massa, stanno presidiando il tribunale ad ogni udienza(anche giustamente, va’) per il cagnolino chicca, ma per un infanticidio cosa provano? Per un cane hanno perso il sonno, ribadisco giustamente, è una giusta causa la loro, però per un neonato? Per una vita umana buttata in un secchietto per lavare a terra? Neanche un po’ di rumore fanno? Allora sapete che penso? Credo che queste persone siano solo degli ipocriti, senza reali e sani valori . Sono “sfasulati” con taaaanto tempo libero da perdere.
Poi per quanto riguarda l’articolo, avevo già commentato l’incivilta’ che le risorse ci trasmettono, di come vivano alla stato brado e di come rifiutano di integrarsi ed inserirsi nel nostro mondo , ma sono stato censurato