Rimonta da 0-3 a 3-3 col Lecce all’esordio, vittoria per 2-3 a Venezia 18 giorni dopo la prima gara ufficiale, complice il turno di stop previsto dal calendario e, a seguire, la sosta del campionato per gli impegni delle nazionali. Il Benevento va a caccia di continuità dopo un avvio di campionato “a singhiozzo”. Mister Bucchi punta decisamente sul tridente e, nonostante gli infortuni di Tuia e Costa, ha abbondanza di scelte in tutti i reparti.
Nella linea a quattro difensiva, a guardia della porta di Puggioni, dovrebbero giocare Maggio, Volta, Billong e Letizia. In mezzo al campo, Nocerino è recuperato, ma potrebbe partire dalla panchina, visto che Bandinelli (doppietta e assist per lui al Penzo), Tello (che ha segnato il terzo e decisivo gol contro gli arancioneroverdi) e Viola hanno fatto molto bene in terra lagunare, fornendo però poco filtro davanti alla difesa (nelle prime due gare di campionato i giallorossi hanno incassato già 5 gol).
Per quanto riguarda l’attacco, sono in odore di riconferma Federico Ricci (gemello dell’ex granata Matteo), Coda e Riccardo Improta. In panchina, però, Bucchi avrà a disposizione elementi del calibro di Asencio, Roberto Insigne e Buonaiuto, che possono cambiare volto al match anche subentrando nella ripresa.
Ho saputo da fonti certe che se Coda segnerà indosserà una maglia della Cavese sotto quella di gioco. Esulterà e alzerà la maglia contro la tifoseria Salernitana!!!! che riconoscenza
Ho saputo da fonti certe che se Coda segnerà indosserà una maglia della Cavese sotto quella di gioco. Esulterà e alzerà la maglia contro la tifoseria Salernitana!!!! che riconoscenza
Ridicolo io conosco Massimo Coda …
NON ESULTERA’ PER RISPETTO DI CHI LA FATTO GIOCATORE VERO…..Anonimo?? Solo x Salerno?? Siete dei poveri scoppiati ROSICATE IN ETERNO!!! Massimo Coda SALERNO TI RISPETTA GRAZIE DI TUTTO!!!
Cavaiuolo ROSICA ROSICA ROSICA…..A maggio si ritorna nella fogna dei Dilettanti dove sei sempre stato!!
MASSIMO CODA UNO DI NOI!