In crescita rispetto anno scorso i traffici nei porti di Napoli e Salerno

Stampa
Dati importanti, in controtendenza con altre realtà. Parliamo dei traffici nei porti di Napoli e Salerno. I dati dell’Autorità di sistema portuale aggiornati al mese di agosto 2018 per i due porti considerati nell’insieme parlano di una crescita del numero dei passeggeri locali e traghetti del 3,4% rispetto all’anno precedente, del 14,1% per i passeggeri delle crociere, del 5% delle Teus per il traffico contenitori e del 4,6% del traffico delle rinfuse liquide.

A Salerno particolarmente positiva continua ad essere la crescita delle rinfuse solide, con un robusto 29% di aumento rispetto al 2017. Ma anche l’afflusso dei crocieristi nella città del Principe Arechi ha avuto il suo significativo incremento.

Fonte Repubblica

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.