Derby, Improta e la gioia sui social: ma un accento gli costa caro…
Fischiato l’anno scorso quando era al Bari, fischiato ieri sera a Benevento. Per Riccardo Improta da quando è andato via dalla Salernitana, la sfida contro la sua ex squadra ha sempre un sapore particolare. Soprattutto perchè Improta, stando alle dichiarazioni di ieri sera, non si è sentito mai apprezzato a Salerno dove le critiche gli sono piovute addosso tutto l’anno dove siglò appena due reti. Eppure a detta dello stesso esterno proprio in granata Improta si è dovuto sacrificare in un ruolo non suo, ma l’impegno non è mai mancato. E dopo il gol di ieri sera nel derby del Vigorito Improta ha voluto rimarcare la sua gioia attraverso i social pubblicando vari post. Peccato che in uno di questi un errore grammaticale gli ha aperto la gogna mediatica del web…
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Hahahahahaha. Torna alle elementari……
Al di là del gravissimo errore grammaticale, ma questo ha capito che dovrà tornare all’Arechi?
AHAHAHAAASINO.IN CONFRONTO ALLA SALERNITANA SIETE UNA SQUADRETTA , DOVETE RINGRAZIARE COLANTUONO CHE NON HA CAPITO NIENTE CHE A SUA VOLTA DEVE RINGRAZIARE LOTITO CHE NON LO HA MANDATO A PASCOLARE LE CAPRE GIà VENERDI NOTTE.
Accirt improta si na munnezz
Eppure…. È più intelligente che bello….!
Se potrei avere te, fosse il massimo per me….ma come parla bé
Da grande potrà fare pure il Ministro del Lavoro
Ma l’accento e facoltativo mica e obbligatorio