Granata in ritiro a Baronissi per dimenticare il derby e ripartire

Stampa
Sono ripresi questo pomeriggio al campo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana dopo la pesante sconfitta per 4-0 al “Vigorito” di Benevento nell’anticipo della quarta giornata di Serie B.

Gli uomini di Stefano Colantuono impegnati nella gara di ieri a Benevento hanno svolto un lavoro atletico defaticante mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da un lavoro di agilità e da una partita finale. Al termine della seduta la squadra si è trasferita in ritiro pre-gara anticipato a Baronissi dove rimarrano sino a martedi.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 al campo “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse. Martedì 25 Settembre, alle ore 21:00, la Salernitana scenderà in campo allo stadio “Arechi” contro l’Ascoli per la quinta giornata di Serie B.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.