Choc a scuola ad Avellino: plafoniera cade su testa di un bambino

Stampa
Una plafoniera si stacca dal soffitto e cade sulla testa di un bambino. È accaduto stamattina poco dopo le 10.30 in un’aula della scuola d’infanzia annessa all’istituto comprensivo statale “Guido Dorso” di Mercogliano (Avellino). Il bambino di quattro anni non ha subito gravi conseguenze.
Le insegnanti hanno avvertito la dirigente scolastica che a sua volta ha avvertito i genitori del bambino. Allertato anche il 118 che ha provveduto al suo trasporto in ospedale per gli accertamenti. I medici del reparto pediatria si sono riservati una prognosi di due giorni. Il bambino, che non ha subito ferite, porta i segni di una contusione ma è vigile e reattivo.
Gli esami neurologici hanno escluso complicazioni di sorta ma il bambino resterà sotto osservazione in ospedale e potrebbe essere dimesso tra domani e mercoledì.(ANSA).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.