Salerno: sul Lungomare dal 28 al 30 settembre c’è ‘Gusto Italiano’

Stampa
Artigiani e produttori di qualità, specialità agroalimentari e gastronomiche, prodotti tipici, materie prime locali ed eccellenze del territorio italiano. Per la valorizzazione delle produzioni tipiche la CLAAI (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, ha organizzato dal 28 al 30 settembre prossimi sul Lungomare di Salerno “Gusto Italiano”.

La manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune di Salerno, in collaborazione con Tanagro Legno Idea metterà in risalto le realtà e le tipicità locali, i prodotti enogastronomici regionali, le novità del settore food e beverage e sarà accompagnata da momenti informativi, di degustazione e show cooking.

L’evento sarà illustrato nel dettaglio, mercoledì 26 settembre alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno in via Roma.

Interverranno all’incontro il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio del Comune di Salerno, Dario Loffredo, l’ideatore della manifestazione nonché componente della giunta regionale della Claai Gianfranco Ferrigno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.