I familiari hanno presentato una denunciaper comprendere se il decesso era inevitabile o se c’è stata qualche responsabilità da parte dei sanitari che l’hanno avuta in cura.
Si è trattato infatti di un decesso improvviso, apparentemente senza spiegazioni, che ha lasciato la famiglia sotto choc. Per questo ora si chiedono esami più approfonditi sul corpo della vittima al fine di comprendere cosa sia realmente accaduto.
Tutto è iniziato sabato scorso. La donna accusava un dolore al fianco. Da lì è stata dirottata a Vallo della Lucania dove però è stata rimandata a casa. Domenica il problema si è ripresentato: i familiari contattano il 118 e i medici provvedono ad un lavaggio. La situazione sembra migliorare ma dopo qualche ora il malore al fianco è addirittura più forte.
Nuovo intervento del 118, nuovo lavaggio, ma questa volta le condizioni della donna non migliorano. Nella notte tra domenica e lunedì, quindi, una nuova corsa all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania dove purtroppo la 54enne muore, intorno alle due di notte.
Commenta