Per quanto riguarda le problematiche relative ai servizi di base, ci eravamo già attivati per la loro risoluzione. Non è stato possibile però, per il Comune di Agropoli e per l’associazione A.S.D. Atletica Agropoli, reperire i fondi utili a coprire i costi di gestione dell’evento. In ultimo – conclude – a pesare sulla decisione è stata anche la concomitanza con la gara di calcio dell’U.S. Agropoli, in programma domenica 30 settembre, e il rifiuto da parte della compagine avversaria, il Castel S. Giorgio di disputare la gara in serata».
Presto ci saranno nuovi eventi ad Agropoli, nell’immediato futuro. «E’ stata già predisposta – afferma Angelo Palmieri, presidente dell’Associazione A.S.D. Atletica Agropoli – la richiesta per organizzare eventi di caratura nazionale nel corso del triennio 2019-2021 ad Agropoli, come nuovo piano organizzativo predisposto da Fidal.
Questo in funzione anche della disponibilità sempre mostrata nei nostri confronti da parte del sindaco Adamo Coppola e dell’Amministrazione comunale».
Commenta