Sono così scattati i provvedimenti di sospensione e le sanzioni, diverse le violazioni alla normativa in materia di igiene e sicurezza sul lavoro. Un altro blitz è scattato in un’attività di ristorazione della zona picentina dove erano 11 i rapporti di lavoro a nero, anche in questo caso multe ai titolari.
Trovati 27 lavoratori in nero: blitz dell’ispettorato nel salernitano
Ancora controlli dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Salerno. Questa settimana in un complesso imprenditoriale commerciale, in parte ancora in costruzione, sono stati beccati bel 27 lavoratori a nero.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma siete mai passati per mercatello, pastena e torrione? Un buon 70% dei ragazzi nei locali lavora a nero… Lo sanno tutti!
e I CONTROLLI NELLE AZIENDE PRODUTTIVE QUANDO SI FANNO?
IO LAVORO DA CIRCA 12 ANNI, HO VISTO CONTROLLI DELL’ASL, AGENZIA DELLE ENTRATE, NAS E FINANZA MA NON HO AVUTO MAI IL PIACERE DI INCONTRARE GLI ISPETTORI DEL LAVORO: DI MAIO NON DEVI CONDONARE LE CARTELLE, COSA GIA’ FATTA 2 VOLTE DA RENZI, DEVI INCENTIVARE I CONTROLLI DEGLI ISPETTORI DEL LAVORO, DELLA FINANZA E DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE E, DI CONTRALTARE, SNELLIRE UN PO’LA BUROCRAZIA!!!
Nell ‘edilizia l’imprese della valle dell’ irno lavorono con il 70% della forza lavoro in nero
Da un anno non si vedono più controllu