Infortunio Ardemagni, società granata augura pronta guarigione

Stampa
L’attaccante dell’Ascoli Matteo Ardemagni ieri sera è uscito dalla sfida contro la Salernitana a causa di un brutto infortunio rimediato all’avanbraccio a causa di un pestone fortuito in un contrasto con Di Tacchio. Una frattura scomposta che costringerà l’ex Avellino lontano dai campi per diverso tempo. La società granata non ha fatto però mancare la sua vicinanza al giocatore, augurandogli pronta guarigione attraverso il profilo ufficiale Twitter. Di seguito il tweet:

L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i calciatori e tutto lo staff rivolgono al calciatore dell’@ascolicalciofc Matteo Ardemagni l’augurio di una rapida e pronta guarigione.

Fonte TuttoSalernitana.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.