Nel mirino degli agenti il mancato versamento dei corrispettivi per i servizi aggiuntivi e straordinari resi durante le gare casalinghe della Salernitana.
A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. I vigili chiedono che il sindaco Vincenzo Napoli risolva al più presto la nuova vertenza. Nel mirino soprattutto le gare casalinghe di Coppa Italia e quelle di campionato. I vigili urbani in servizio non di ufficio ma aggiuntivo per eventi come le gare calcistiche della Salernitana e le kermesse sul territorio comunale, devono essere pagati dai privati di tasca propria. Lo stabilisce una delibera con regolamento varata a marzo scorso.
E mica è una notizia questa? Si sà bene che Lotirchio non sborsa un quattrino per la città di Salerno ed il bene della Salernitana.
Se per la gestione ordinaria è proprio costretto a farlo, allora in estremo caso propone il “cambio merci” …. ecco come gestisce questa società …. agratis !!
Ha una sede a titolo gratuito all’interno dello stadio dove non mette personale, salta i canoni arretrati al comune per utilizzo del campo, altra volta mancano i pagamenti agli Stewart, poi ci sono i fornitori vari che anzichè soldi si devono accontentare di qualche cartello pubblicitario a bordo campo, adesso non paga i Vigili urbani.
Ma di che stiamo parlando?
Ma veramente credete che questo signore vi porti in SERIE A ?
Ma aprite gli occhi …e vedete le cose come stanno !!!
Perchè non dare la vigilanza in mano ai privati. I vigili già hanno il loro stipendio, si potrebbe far guadagnare anche un’altra categoria ..
Spettatori nn paganti e avanzano anche soldi?…..Lotirchio fatt sent!!!!
i vigili a salerno dovrebbero essere pagati per quello che fanno== niente e pretendono pure gli extra? ma se vanno a lavare i portoni qualcosa di utile fanno,altra categoria di nullafacenti.
Grande giggino, hai ragione e detto tutta la verità. Ma per i salernitani tu (che hai detto la verità evidente, niente di più) sei un nemico e vuoi il male della squadra.
Quanta ignoranza, mamma mia!
Al lavoro, i vigili