Salernitana-Verona affidata ad Aureliano di Bologna

Stampa
Sarà Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna ad arbitrare Salernitana-Hellas Verona, 6a giornata del campionato di Serie BKT in programma sabato 29 settembre alle 15 allo stadio ‘Arechi’.

 Sarà coadiuvato dai sigg. Vito Mastrodonato (sez. AIA di Molfetta) e Fabrizio Lombardo (sez. AIA di Sesto San Giovanni). IV uomo, infine, sarà il sig. Fabio Natilla (sez. AIA di Molfetta).

Sono 9 i precedenti con il fischietto bolognese, l’ultimo all’Arechi contro l’Avellino a marzo della stagione scorsa. Poi la gara con il Trapani. Il primo risale al campionato 2010/11 quando la Salernitana sconfisse 2-0 il Monza in casa nel campionato di Prima Divisione; segnarono in quell’occasione Szatmari e Legittimo. In più di qualche circostanza la direzione di Aureliano ha lasciato scontenti i tifosi granata. Speriamo che sabato l’arbitro faccia ricredere i più scettici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.