Salerno: Flash mob per l’elogio del matrimonio

Stampa
A Salerno l’amore scende in piazza per promuovere la consapevolezza dei valori della famiglia e del matrimonio.

Ieri, domenica 30 settembre in piazza Portanova, flash mob ideato e promosso da “Incontro Matrimoniale”, associazione cattolica diffusa in tutta Italia.

Numerose coppie (sposi, fidanzati, giovani e anziani) provenienti da Salerno e provincia hanno indossato magliette bianche con il logo dell’associazione (un cuore che sovrasta due anelli nuziali incrociati, con all’interno il simbolo della croce) confondendosi tra i passanti per diffondere un messaggio di amore verso se stessi e verso il prossimo.

Ad un cetro punto tutti i partecipanti si sono immobilizzati in una posizione affettuosa per sottolineare come, in una società all’apparenza vuota e superficiale, ci sia ancora spazio per le relazioni durevoli e concrete.

VIDEO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.