Giffoni: vandali danneggiano la Multimedia Valley

Stampa
Sdegno e rabbia per il raid vandalico all’interno della Multimedia Valley a Giffoni Valle Piana. I balordi hanno devastato il pavimento galleggiante e frantumato, con le pietre, le pareti di alcuni pannelli in ceramica sul retro della struttura. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola.

Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi ed il sindaco di Giffoni Valle Piana Antonio Giuliano

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pene esemplari per questi delinquenti. Il messaggio che dovrà passare è semplice chi sbaglia paga. Questo concetto così semplice e giusnaturalistico purtroppo da tempo non risiede più nel nostro sistema giuridico e nella nostra società, pian piano bisogna cercare di reintrodurlo.

  • Che gente di merda,saranno sicuramente quei bravi ragazzi educati,si fà per dire,da genitori più merdosi di loro.

  • Purtroppo vivo in Italia e riconosco che il mio commento è pura utopia e rassegnazione. La nostra è una Repubblica delle Banane, speriamo che qualcosa ora stia cambiando piano piano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.