Non bisogna esaltarsi per questa vittoria così come è vietato abbattersi quando, affrontando le difficoltà del campionato, potrà capitare di cadere.
Ci sono ancora tante partite ed occasioni per mostrarsi tutti insieme all’altezza della situazione».
A dirlo Marco Mezzaroma ad Alfredo Boccia sul quotidiano La Città oggi in edicola. Per Mezzaroma «ci sono ancora ampi margini»
Poi aggiunge: «La squadra contro il Verona mi è piaciuta, non solo per il risultato finale favorevole. Abbiamo creato buone occasioni, occupato ogni parte del campo, lottato e sudato come si deve. Mi pare che questi ragazzi si siano finalmente sciolti ed hanno giocato in libertà dimostrando, innegabilmente, di saperci fare.
E’ la Salernitana che tutti noi tifosi vogliamo. Ma credo che esistano ulteriori margini di miglioramento, che vanno assolutamente ricercati. Comunque, vedere che ognuno di questi atleti crede nei propri mezzi è segno che si percorre la strada giusta».
Siamo seri. Se si gioca altre mille volte la salernitana non la vince. Micai ha fatto i miracoli
Fai schifo. Vattene.
Double face CAVAIUOLO!!!
X Arechi
Ma siamo seri di che? Micai ha fatto UN SOLO MIRACOLO VERO…quello sulla conclusione da 2 metri …che è stata tra l’altro causata da una carambola su un calcio di punizione…non da un’azione ragionata..in pratica se lo avessero realizzato sarebbe stato un gol a mazzo.
Per il resto non abbiamo rischiato nulla di particolare…come loro del resto..solo che loro hanno preso gol…su una vera azione..non su una carambola o con un calcio piazzato.