Esplode il camion dei fuochi d’artificio, tragedia sfiorata alla festa patronale

Stampa
Momenti di tensione ieri sera a Battipaglia durante la festa patronale in onore di Santa Teresa del Bambin Gesù.

Un camion con a bordo numerosi fuochi d’artificio ha preso fuoco nel parcheggio del cortile della scuola “Penna”.

Il mezzo in pochi attimi è stato avvolto dalle fiamme. Durante il corteo religioso in onore della santa i fedeli hanno avvertito un forte boato che ha spaventato i presenti.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli artificieri e i volontari del nucleo comunale di Protezione Civile che hanno spento il rogo evitando ulteriori danni. Sul caso indagano i carabinieri.

Lo scrive il sito OttoPagine.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • non si tolgono il vizio di “festeggiare” con i fuochi di artificio:bruciate solo denaro a dispetto di chi ha bisogno di mangiare.
    Il Padreterno, se esiste come voi dite ,vi deve punire.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.