In quella circostanza aveva confezionato gli assist per Casasola prima e Djavan Anderson poi. Nella sfida col Verona, invece, è stato lui a trovare il gol, andando a segno di testa. Il difensore argentino gli ha così restituito il favore con quel cross, che Lamin Jallow non si è lasciato sfuggire, cogliendo al volo la possibilità di far breccia nella difesa avversaria.
L’attaccante gambiano ha positivamente impressionato per la sua freschezza atletica, con cui può fornire, in qualsiasi momento, una marcia in più alla manovra offensiva della Salernitana. Veloce, scattante, Jallow sta dimostrando di essere al momento tra i giocatori più in forma della squadra di Colantuono.
Contro il Padova ha letteralmente “spaccato” la partita, nella sfida con il Verona, ha tenuto il passo, venendo fuori alla distanza. Con le sue caratteristiche Jallow può ricoprire vari ruoli in attacco e si candida a diventare il jolly offensivo di Colantuono. Il gambiano punta a diventare attore protagonista di questa stagione in granata e per il momento si gode la copertina conquistata match con il Verona.
Commenta