Tantissime dunque le novità di questa edizione 2018. Si parte dall’installazione delle luminarie anche all’arenile di Santa Teresa e a Piazza della Concordia; l’installazione dei delfini sulla scogliera del lungomare e la possibile installazione della torre panoramica.
Molto probabilmente le Luci d’Artista 2018 saranno inaugurate nel primo fine settimana di novembre, tra il 3 e il 4.
VIDEO
Cambiano i musicisti, ma la musica è sempre la stessa
Ma si mancano solo 85 giorni a Natale….chi ben comincia….
ma è possibile montare le luci ad ottobre!!! invece di pensare alle luminarie sistemiamo strade e pulizia della città
Ecco il magna magna del sistema De Luca ha inizio! Solo una città di fessi poteva ergere De Luca a Re! Falliti!
Che beeeeeeeeeeeeeeeeeelooooo! !!
Ora sì che ci trasformeremo in città EuroPRRRRRrrrrrrrrrea !!!! Anzi, citando un notissimo (alla redazione) personaggio pubblico salernitano. ………modello Salerno for ever e città da Champions league ?
vi schifo…..
Ma perchè, tutte le installazioni della zona orientale sono degne di essere definite tali?Sembrano luci da sagra di paese, mentre in centro a momenti sono capaci di erigere palazzi fatti di luminarie.. La smettessero di buttare i soldi che le cose importanti sono altre e comunque in altre città ci sono luminarie più interessanti. Rendiamo grazie a VDL, padrone supremo ed intoccabile.
abballate abballate
perfavore no!
CE NE SIAMO ACCORTI QUESTA MATTINA VIA CARMINE ORE 8.15, SE E’ POSSIBILE……..MA PENSATE A COSE IMPORTANTI PER I CITTADINI, LA MANUTENZIONE DEL VERDE, MANUTENZIONE DELLE CADITOIE, LA CITTA’ PULITA, L’ASFALTO DISSESTATO, LA MOBILITA’ IL TRAFFICO E LO SMOG CITTADINO, ALBERI PIENI DI FOGLIAME CHE SEMBRANO UNA FORESTA……………….BASTA BASTA CON QUESTA PROPAGANDA DI REGIME