Domani a Salerno convegno dell’Inner Wheel: essere donna, oggi

Stampa
Domani, venerdì 5 ottobre, ore 18,30, a Salerno, alla Fondazione “Filiberto Menna”, Via Lungomare Trieste n. 15, si terrà un incontro-dibattito sul tema: “Essere donna, oggi”, promosso dall’Inner Wheel.

Interverranno il presidente della Fondazione “Filiberto Menna”, dottor Claudio Tringali, la presidente dell’Inner Wheel Salerno, dottoressa Diana Sardone, il presidente della Corte d’Appello di Salerno, dottoressa Iside Russo, la presidente della Fondazione “Marisa Bellisario”, dottoressa Lella Golfo.

L’iniziativa dell’Inner Wheel nasce dalla esigenza del valore economico, sociale, politico e culturale dell’uguaglianza di genere in tutti i campi, dei passi ancora da fare per il perseguimento di una parità sostanziale, della necessità di svegliare le coscienze delle giovani generazioni.

Il convegno vuole essere anche un’occasione di analisi libera e aperta della situazione attuale, ma soprattutto del perché sia necessario perseguire un reale equilibrio di genere, di cosa fare e quale ruolo possono e debbono svolgere le istituzioni pubbliche e private.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.