Secondo le prime ricostruzioni, i ladri avrebbero prima oscurato le telecamere di videosorveglianza attive in zona. Una volta nello store, i malviventi hanno portato via materiale ufficiale del Napoli per un valore di 50mila euro, oltre all’incasso dei biglietti venduti in prevendita per la gara tra gli azzurri di Ancelotti e il Sassuolo, per un valore di circa 9mila euro.
Nuceeeera e tutto 081=Na=Kabul
Ahahhahahah afammocc
…è stato un regolamento di conti….??
criticate però la sera uscite a Nocera!!! non ho mai visto quella lungomare cosi squallida, senza personalità, piena di spacciatori ecc.…..vi sentite superiori ma alla fine siete solo dei provincialotti, con mentalità provincialotta, volete paragonarvi a città del calibro di Napoli, ma forse non vi siete resi conto che quelli non sanno nemmeno che voi esistete, fate i bravi, crescete prima con il cervello e poi forse potete paragonarvi agli altri, ma fino a quando ragionerete in questi termini non credo possiate andare troppo lontano, gia vi hanno abbandonato in tanti e molti lo faranno nel prossimo futuro……la sera Nocera è piena di gente che viene da Salerno per frequentare i locali, altri si spostano a cava e a Salerno resta ben poco…
Provincia di Napoli! ???
Siete napoletani!!peggio…siete napoletani di serie b..pensa come state nguaiat!!notizia da quarto mondo!
Ma chi scende a nocera? Ma per piacere
Mai sceso a nuceeeera e mai scenderò.
A parte che è brutta e squallida. Date l’idea della povertá e del degrado.
La gente poi è incredibile!!! Pericolosa, analfabeta, con scarsa igiene.
Ma chi pensate di essere?? Siete napulegni. E ho detto tutto!
Munnezz
Chi scende? I tuoi paesani, ce ne sono tanti e non negare la realtà….. evidentemente questa vostra spocchia ha stancato anche i Salernitani più intelligenti….
Scendere a Nocera? Paragonarci a Napoli? Ma non sia mai Dio!!!!!
Caro nocerino qui nessuno si vuole paragonare a nessuno, il fatto è un altro: Napoli è Napoli, Salerno è Salerno. Se i napoletani non sanno dov’è Salerno il problema è il loro e sinceramente non ci cambia la vita. Siete voi che vi vergognate talmente tanto della vostra città da voler essere quello che non siete. Il fatto che molti salernitani vengano a Nocera dopo che per 20 anni Salerno è stata invasa da gente dell’Agro la, non vuol dire che improvvisamente siete diventati un modello di benessere e civiltà.
Siete a metà strada tra Napoli e Salerno, quindi scegliete la realtà più grande e nota con l’illusione di vivere della luce riflessa dalla grande metropoli. Però quando ci andate a Napoli non aprite neanche la bocca perché lo sapete bene che venite immediatamente bollati come cafuncielli di provincia. Tifate solo Nocera, almeno ne guadagnate in dignità.
Passato x caso un paio di volte da Nocera ma credo che Scampia sia molto meglio. Mai stato a Nocera in 46 anni.
ah si, I N F E R I O R E. nomen omen
con questa mentalità non siete mai andati lontano e non raggiungerete mai una meta……siete anonimi e tali resterete, insomma dei provincialotti…….credete di essere superiori agli altri ma alla fine siete solo fumo senza nemmeno un briciolo di arrosto…..
infatti io ho sempre invidiato l’apertura mentale e il cosmopolitismo dei nocerini, qualità note in ogni dove. Ma a nient a nient Nucer foss addiventat New York e non me ne sono accorto?