Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di oltre 2 mila persone accompagnate dai loro amici a 4 zampe, ritorna nello spazio antistante il megastore Dog&Cat, Centro Direzionale Saccone via Verdi – Montecorvino Pugliano (zona Pagliarone), il più grande evento dedicato agli amanti degli animali della zona sud di Salerno, il “Dog&Cat Day”.
Un format di successo, concepito lo scorso anno dall’azienda per festeggiare i 30 anni di attività, con musica, animazione no stop, collegamenti in diretta con la radio ufficiale Radio Castelluccio, degustazioni, presentazione di nuovi prodotti e accessori, e tante sorprese. L’appuntamento è per domenica 7 ottobre, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. I partecipanti potranno richiedere gadget e omaggi presso gli stand e spazi espositivi delle aziende partner dell’evento, sinonimo di eccellenza nel mondo Pet (Seresto, Advantix, Monge, Trainer, Almo Nature, Inodorina, Beaphar, Aldog, Exclusion, Hill’s, Prolife, Oasy).
Il momento clou della giornata è previsto alle ore 17 con l’estrazione del concorso a premi “Dog&Cat Premia la Fedeltà”, a cui hanno aderito circa 15 mila clienti del megastore. In palio un viaggio per 2 persone a Bayahibe in Repubblica Dominicana, 4 weekend relax per 2 persone presso ilResort San Francesco, un buono su tutta la merce esposta (per maggiori informazioni si può consultare il regolamento www.dogecatmegastore.it).
“Siamo felici di riproporre il Dog&Cat Day, manifestazione che lo scorso anno ci ha regalato grandi soddisfazioni in termini di presenze e divertimento – spiega Armando D’Ambrosio, amministratore della struttura – Quest’anno la novità più gustosa è rappresentata dall’estrazione del Concorso a Premi, che abbiamo voluto fortemente per regalare ai nostri amati clienti un viaggio in una località turistica da sogno come la Repubblica Dominicana, pacchetti relax nello splendido resort San Francesco di Agropoli e un buono sconto sulla merce esposta. La passione per gli animali guida da sempre la nostra attività e le aziende partner che ci hanno accompagnato anche in questa avventura.”
che repressi vi metterei a voi legati con il guinzaglio ridicoli liberta per gli animali