Prosegue senza sosta la mobilitazione degli 81 lavoratori della ex Filtrona, ora Essentra, licenziati in tronco dall’azienda che ha deciso di stoppare la produzione dello stabilimento salernitano. Questa mattina esposti striscioni dinanzi la sede di Confindustria con su scritto: “Non la lasceremo mai” in riferimento all’azienda attiva sul territorio da oltre un trentennio. Nelle scorse settimane l’ennesimo vertice infruttuoso tra le parti in confindustria aveva determinato un corteo per le strade di pastena dei lavoratori. Prosegue sempre il presidio dei dipendenti che a turno stazionano all’interno della sala mensa dell’Azienda.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta