Ansa
Lega di Serie B: Marco Mezzaroma è il nuovo vicepresidente
Marco Mezzaroma, della Salernitana, è il nuovo vicepresidente della Lega B. Il costruttore, co-proprietario del club campano con suo cognato Claudio Lotito, è stato nominato dall’assemblea dei club cadetti che ha completato la governance. Come ha annunciato il presidente della Lega B, Mauro Balata, nel consiglio direttivo, in cui siedono anche Stefano Bonacini (Carpi) e Massimiliano Santopadre (Perugia), al posto dei consiglieri decaduti sono stati nominati Paolo Rossi (Salernitana), Oreste Vigorito (Benevento) e Giovanni Vrenna (Crotone). I consiglieri indipendenti della Lega B sono Francesca Pellegrini e Maurizio Felugo.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Te ne devi andare.
perche’ nu t n vai tu … a che sierv ?
Cavaiuolo TACI ritorna nella fogna!!!
MARCO MEZZAROMA AUGURI!!!
Cavaiuolo il tuo Presidente dove sta a fare che cosa???
FALLITI voi e i nucell !!!