Baronissi: accerchiata da sei cani randagi, paura per una donna
Brutta disavventura per una donna a Baronissi dove stamattina un branco di cani randagi l’ha accerchiata facendo temere alla stessa il peggio. E’ accaduto in località Sava di della cittadina dell’Irno nei pressi di via Don Minzoni, in prossimità della nuova area occupata dal parcheggio di recente inaugurazione. La donna, stamattina presto, si è imbattuta con sei cani di grossa taglia che hanno costretto la malcapitata a cercare rifugio all’interno dell’ auto, per evitare che la situazione degenerasse. Provvidenziale l’intervento del marito che ha evitato il peggio ed ha anche denunciato il fatto alle autorità competenti.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
che vergogna!!!! solo al sud
Mi domando dove sono gli animalisti?