Il Mattino: Salernitana nella tana del «nemico». Colantuono non cambia pedine

Stampa
‘A casa del ‘nemico’ per spazzare i tabù. Colantuono conferma in blocco gli undici che hanno battuto il Verona. `Odjer in vantaggio su Akpa Akpro e in avanti è staffetta Djuric-Vuletich’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana su Il Mattino oggi in edicola.

All’interno leggiamo anche: ‘La nomina. Lega B, Mezzaroma nuovo vice di Balata.

‘Attenti al carattere dei granata. Mandorlini ritrova la Salernitana dopo le polemiche del 2011 «Una squadra fisica, dobbiamo essere pronti a una sfida tosta». In dubbio lo spauracchio Paulinho: «Gioca solo se sta bene altrimenti c’è Brighenti, la nostra è una rosa forte e coesa»

I precedenti. Nove match allo Zini, mai un successo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.