La Città: Pari di rabbia con la Cremonese. Negato un rigore netto a Djuric

Stampa
‘In bianco. Salernitana, pari e rabbia. Finisce 0-0 in casa della Cremonese ma all’ippocampo manca un rigore. L’arbitro sorvola su un netto fallo subito da Djuric nel recupero e a gara finita espelle Schiavi. Punto prezioso contro i lombardi ancora imbattuti’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana da La Città oggi in edicola

All’interno troviamo anche: ‘Squadra a riposo Martedì si riparte Il 21 c’è il Perugia.

Dopo il 90’Colantuono striglia Jallow «Non deve giocare da solo». Il tecnico becca il gambiano e glissa amareggiato sull’episodio del penalty negato. Mandorlini invita a dimenticare quel “Ti amo terrone”: «Il tempo cancella tutto…»

Sugli spalti. L’onda granata, pulsano 800 cuori

Le Pagelle: Micai è ancora decisivo, in avanti opaco Vuletich. La difesa regge bene, Castiglia cresce e sfiora il gol. Odjer paga un’ammonizione in avvio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.