Agropoli al TTG di Rimini, presenza a Lugano a novembre

Stampa
Ha preso il via da questa mattina e si concluderà venerdì 12 ottobre, il TTG Travel Experience di Rimini. E’ la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. È l’unica fiera in Italia che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le più qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali.

Il Comune di Agropoli è presente alla fiera di Rimini con l’associazione turistica Cilentomania all’interno dello stand della Regione Campania. La manifestazione si svolge in contemporanea con Sia Guest, il Salone Internazionale dell’Accoglienza e Sun, il Salone dell’Outdoor, concentrando così in un’unica location tutta l’offerta per il turismo, l’accoglienza e il tempo libero.

Le destinazioni rappresentate sono 130; tre invece le aree tematiche: Global Village, The World e Italia, che rappresenta la più grande piazza di contrattazione al mondo del prodotto turistico italiano. Agropoli prenderà parte anche al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze, in programma a Lugano, dal 1 al 4 novembre.

E’ la più grande manifestazione turistica della Svizzera italiana, inserita nel circuito delle più importanti fiere europee del settore. Punto di incontro di oltre 11.000 famiglie svizzere di lingua italiana e tedesca, istituzioni, esperti del settore, decision maker, buyer, televisioni e stampa specializzata vede in mostra le più belle località e le migliori strutture ricettive dei cinque continenti, i tour operator internazionali e tutte le variegate tipologie di turismo.

«Siamo presenti alla fiera di Rimini e nel mese di novembre saremo a Lugano, per partecipare al Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze – afferma il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola – con Cilentomania. Una opportunità per far conoscere la nostra città e le sue peculiarità. Dal mare Bandiera blu ai siti di interesse, dalla cultura all’arte, alle tradizioni, all’enogastronomia, lo sport e le buone pratiche che ci vedono da tre anni insigniti della Spiga Verde della Fee. Vetrine importanti su palcoscenici che ci aprono all’interesse internazionale, a cui proprio non potevano mancare».

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.