Una serata all’insegna della bellezza, della moda, della danza, della musica e del cabaret che ha visto sfilare sulla passerella trentadue splendide concorrenti che sono state selezionate nelle numerose tappe del tour estivo. Vincitrice della manifestazione è stata la bellissima sedicenne Ivanna Kost di Minori.
Al secondo posto si è classificata Mara Sorrentino di Castel San Giorgio . Sul terzo gradino Marika Pia Fortino di Afragola. Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Curvy Nicole Santoro di Agropoli, di Miss Art’es TV Marianna Pinto di Amalfi , di Miss Victory talents Raffaella Vela di Napoli , di Miss Fotogenia Valentina Petrosino di Castel San Giorgio, di Miss Marea Marianna Cornetta di Eboli, di Miss Joyen Luisa Cozzolino di Ercolano, di Miss NaMì Rosa Siano di Montoro, di Miss Teenager Diana Elena Vornicu di Fisciano, di Miss Sorriso Alessia Ceripa di Roma, di Miss Excelsior cinematografica Francesca Iannone di Montoro.
La giuria, qualificatissima, composta dal regista e autore Tv Fabrizio Gasparetto , Anna Petrone, Giustina Galluzzo, Linda Isernia, Tonino e Mimmo Pellecchia , Michele Ferrara, Anastasya Dovbysh, Salvatore Civale, Gennaro Giaquinto, Dayana Rueta , Luca Volpe , Tiziana Strazzullo, Giambattista Rescigno, Antonio Leccisi, è stata presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto. Madrina della manifestazione è stata la vincitrice di Miss Gocce di Stelle 2017 Lorena Aprea. A presentare l’evento è stata l’affascinante Francesca Faratro.
Ospite d’eccezione il cabarettista Pierino Tiramisù. L’apertura della serata è stata affidata agli Esperia Ensemble gruppo tutto al femminile che ha incantato il pubblico con la magistrale esecuzione di alcune delle più belle colonne sonore del panorama cinematografico internazionale.
Durante l’evento ci sono stati anche momenti di ballo con l’esibizione della scuola di danza della professoressa Roberta D’Amato accademia Danzarte. Grandi applausi anche per la performance della cantante Neve Albina. Le coreografie sono state realizzate da Tetyana Tkachuk.
Le riprese televisive da Art’es tv, le fotografie dallo studio fotografico Angelo Oliva. Le acconciature delle Miss sono state curate dai parrucchieri Friends di Avio Vignes, il trucco da Essens di Elisa Frigo.
Commenta