Lei lo seduce lui tenta di rapinarlo: condannati a 8 anni di carcere

Stampa
Otto anni di carcere per una coppia di ladri di Siano, lei 30 anni, lui 33 condannati per rapina e lesioni ai danni di un pensionato.

La donna aveva sedotto l’anziano mentre il fidanzato di quest’ultima aveva tentato di rapinarlo, in casa, in piena notte.

I giudici del tribunale di Nocera in primo grado hanno condannato la donna a 3 anni e 8 mesi di reclusione e l’uomo a 4 anni e 8 mesi.

Secondo le indagini della Procura, la ragazza da tempo riceveva dei soldi dall’anziano, cometestimoniato dalla figlia della vittima in aula. Un rapporto mai definito,forse una simpatia, con l’anziano che trattava con affetto la ragazza

Approfittando di quella amicizia la giovane assieme al fidanzato provò a derubare l’80enne della sua pensione. L’anziano si accorse del furto ma venne colpito alla testa. Quando si riprese fece arrestare la coppia di ladri dai Carabinieri

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.