In queste prime sette giornate di campionato l’allenatore granata ha impiegato tanti giocatori. Ben ventuno i calciatori fatti ruotare da Stefano Colantuono che non ha mai confermato lo stesso undici schierato la settimana precedente e che soprattutto nelle ultime giornate ha fatto molto cambiamenti.
Il calciatore più impiegato – scrive Le Cronache oggi in edicola – è stato il portiere Alessandro Micai unico elemento in rosa finora sempre impiegato e mai sostituito. Seguono a ruota il capitano Alessandro Schiavi, che però ora, dopo la lunga squalifica dovrà necessariamente restare fermo. Poi il centrocampista Akpa Akprò e l’attaccante Milan Djuric, anche se questi ultimi nella gara di Cremona sono entrambi partiti dalla panchina.
Sono sei, invece, i calciatori finora mai impiegati da Stefano Colantuono in campionato. Si tratta naturalmente dei lungodegenti Alessandro Bernardini ed Alessandro Rosina, del secondo portiere Vannucchi, del centrocampista Bellomo e degli attaccanti Francesco Orlando ed Andrè Anderson.
Al posto di Diuric che fino ad adesso non ha fatto nulla di concreto e che il suo amico Vulitic lo stesso, perché non proviamo Orlando o Anderson casomai con Boca??
1) Dijurc, benché non abbia segnato, si è dimostrato quantomeno una buona torre. E’ da rivedere. Vuletich ha propiziato diverse segnature, pur non segnando. Ma, siamo davvero tutti tecnici?
Io non sono un tecnico, ma la buona torre ed il propiziatore non hanno fatto ne un gol ne un assist in due in 7 partite… Provare qualcun’altro non mi sembra insensato e Bocalon è l’unico andato in doppia cifra in carriera ed è agli inizi…
Bravo mister,tra poco comincia la Champions bisogna gestire la rosa che secondo me è inferiore solo a quella del PSG.Fozza U seliern sempre.
Vedi pure Giggin ha quasi capito… Ed è tutto dire…