Auto guidata da un minorenne investe operatrice ecologica

Stampa
Incidente stradale all’alba di stamane in Via Matteotti a Sala Consilina.

Il conducente di una Fiat Punto, un 16enne di origini rumene,  per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della vettura che si è schiantata  sul marciapiede nei pressi delle scuole elementari.

Nell’incidente è rimasta coinvolta un’operatrice ecologica che stava lavorando lungo la strada. La malcapitata è stata trasportata d’urgenza in ospedale. Fortunatamente le sue condizioni, come quelle del conducente dell’auto, non sembrano destare preoccupazioni.

Foto Italia2tv.it

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E vir si nun sò semp lor!
    Comunque è andata bene, ma la punizione deve essere esemplare.

  • Sempre loro! Nascono delinquenti e fuggono dai loro paesi per non essere rinchiusi a vita, mentre qui, in Italia, guidano pure l’auto a 16 anni!

  • delle condizioni del conducente veramente non ce ne frega niente,anzi mi dispiace che potrà di nuovo guidare.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.