La Salerno che non ci piace: auto sulle strisce a Pastena

Stampa
Da oggi parte una nuova rubrica su Salernonotizie ‘La Salerno che non ci piace’. In questo spazio denunciamo tutti quei comportamenti incivili che deturpano l’immagine della città di Salerno e la qualità della vita dei salernitani.

La prima segnalazione arriva da Pastena: ieri, all’incrocio tra Via Mauri con Via Ricci, un’auto era in sosta sulle strisce pedonali ed un’altra, un Suv, parcheggiata in malo modo

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Centro,Torrione,Pastena,Mercatello è lo stesso scenario,gente sempre più strafottente e vigili sempre assenti o distratti.

  • Solo le auto sulle strisce ma voi vi rendete conto cke la lista Delle inciviltà è senza soluzione di continuità va be’ ma adesso ci sono le luci?

  • waaaaa la prima volta che si vede!!! oooooooooooooo so0no sbalordito ..ooooooooooo

  • Ne parliamo tanto per parlarne, ma di questo e di altri problemi di cui la Città soffre, la soluzione non si vede all” orizzonte, e le segnalazioni quotidiane dei cittadini restano senza risposta. Inoltre questo stato di palese assuefazione all’abuso e al disprezzo delle regole, aumenta sempre più la la platea di chi la pratica, incoraggiati da assenza conclamata di controllo. Per cui abuso e strafottenza a volontà.

  • D’accordo con il lettore piemme.
    Conclamata l’incivilta’ e la strafottenza delle regole dei salernitani, che con la loro maleducazione si conferma un popolo veramente cafone,ma scusate, ma chi preposto al controllo della città e delle leggi, MA ADDO’ .AZ.. STA’? Vigili urbani, polizia, carabinieri e tutti gli altri, sono pure peggio del popolo cafone e strafottente.
    Se nessuno rispetta le regole ed il codice della strada, se nessuno rispetta il vivere civile ed arreca disagi agli altri, la colpa è anche di chi lo permette.
    Ma possibile che quest’incivilta’ è diventata la normalità? Possibile che dobbiamo essere prigionieri del traffico 24 h? Ma che schifo di popolo è diventato il salernitano! E che dire dei tutori dell’ordine?
    E tra non molto, quando accederanno quelle maledette luci che sarà ancora peggio?
    Se si continua così, oltre che la nostra salute è veramente a rischio(stress ed inquinamento non portano niente di buono) , ma dove vogliamo arrivare?
    Città europea? Modello Salerno? Città turistica? …………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.