Da Salerno a Vietri sul Mare partendo da Piazza Alario come se fosse un percorso di guerra tra insidie e pericoli per chi a piedi percorre la strada. Un problema che si trascina da anni e che è stato denunciato da un lettore di Salernonotizie attraverso una copiosa documentazione fotografica.
‘Ecco le foto che rappresentano il degrado e la pericolosità del tratto stradale in oggetto. Ho contattato anche il Comune di Salerno e la Provincia ( competenti sulla strada) ma ad oggi nessun segnale ne di pulizia ne di manutenzione’ – scrive il lettore
FOTO
Io ci faccio la mia solita passeggiata, effettivamente e’ un percorso di guerra a tratti, alcuni tombini sono “preoccupanti”, evito proprio di passarci sopra.
adesso non è il momento:devono pensare ai limoni delle luminarie.
Dovremmo cominciare a fotografare e segnalare qualcosa che è in ordine, se riusciamo a trovarla, perchè il degrado e l’abbandono sono la normalità in questa città! Poi si parla di luci, di turismo! Ma di che parliamo!
Chiedete a chi amministra questa città(e pensa ad inutili lucette cinesi) il perchè della chiusura da ormai 3 anni del tratto di lungomare nei pressi dell’ostello…chiedete anche al papà di pierino del perchè il palazzetto dello sport è lasciato abbandonato da anni…ce ne sarebbero di domande da fare a questi individui!
scusate ma al comune non c’è tempo per pensare a queste sciocchezze. bisogna pensare alle cose serie, le luminarie che non piacciono al governatore e come fare per abbellirle. mica può fare brutta figura all’inaugurazione quando ci sarà qualche solito invitato? siate seri.