Battipaglia: arrestato per droga giovane di 21 anni incensurato

Stampa
In data odierna, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di P.S. di Battipaglia, nel corso di servizi predisposti dal Dirigente V.Q. Dott.ssa Immacolata Acconcia, volti al contrasto della diffusa fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti in genere, traeva in arresto l’incensurato C. M. di anni 21. in località Belvedere del Comune di Battipaglia.

Questi, a seguito di perquisizione domiciliare, veniva sorpreso in possesso di 42 grammi di hashish già confezionata e pronta per la vendita al dettaglio, di una dose di marijuana, di un bilancino digitale, di un coltello a serramanico utilizzato per sezionare la droga che veniva successivamente posta in carta cellophane e di un somma di denaro ritenuta il guadagno dell’attività illecita.

Il giovane veniva dichiarato in arresto ex art. 73  del DPR 309/90 perché deteneva sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Il P.M. di turno c/o la locale Procura della Repubblica che disponeva gli arresti domiciliari per l’indagato, in attesa del rito direttissimo che si terrà dinanzi al Tribunale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.