Caos a Salerno: altra mattinata infernale per i lavori in tangenziale

Stampa
Per imboccare la tangenziale a Fratte, direzione sud, ci vogliono almeno 10 minuti. 10 minuti che si moltiplicano per 5 e per 10 per le strade alternative e dunque per chi deve raggiungere la tangenziale e dirigersi a sud di Salerno. Un caos registrato anche questa mattina per 300 metri di cantiere con a vista tre operai.

E’ il cantiere della discordia quello che da mesi tiene in ostaggio i salernitani e quanti raggiungono la città dalla Valle dell’Irno e dal raccordo. Possibile che nessuno dica o faccia qualcosa? Possibile che questi lavori debbano proseguire per così tanti mesi^

Possibile che non ci siano soluzioni alternative a questo caos. Dalle 7.30 alle 10 è l’inferno. Code sul raccordo Salerno – Avellino, code e traffico a Fratte per non parlare della Lungoirno intasata completamente fino a via Eugenio Caterina.

Anche oggi abbiamo registrato un video. Ci auguriamo che il Prefetto di Salerno lo osservi attivando, per quanto di sua competenza, ogni provvedimento per comprendere a pieno i disagi che patiscono da mesi migliaia di persone.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ogni santo giorno per arrivare al punto in cui inizia il video resto circa 40 minuti nel traffico, provenendo dalla valle dell’Irno. E’ indegno e scandaloso appurare il totale menefreghismo del Comune e della Prefettura, ed è altrettanto palese che nessuno di loro debba percorrere quella strada infernale ed imboccare la tangenziale, beati loro! Nessuno se ne frega, tanto siamo noi a impiegare circa 50 minuti (se ci va bene) per raggiungere la zona industriale! Si vergognassero.

  • Non solo la tangenziale, non nascondiamoci perchè in tante arterie cittadini esiste lo stesso problema e non è colpa dei lavori ma di chi fa finta di nulla e non fa il proprio dovere, di chi la politica che dovrebbe prendere decisioni anche impopolari verso certi commercianti…………………….QUINDI RIBADIAMOLO LA TANGENZIALE STA CREANDO DISAGIO MA NON E’ L’UNICO PROBLEMA………..CONTINUATE A MISTIFICARE E AD AGGRAPPARVI A QUELLO CHE VI FA COMODO……………STATE RENDENDO UN SERVIZIO AI CITTADINI?………………

  • Ma a fine agosto non avevano ottenuto che lavoravano anche di notte?
    Io quel tratto lo faccio nella direzione opposta dopo le 20.30-21 e non vedo mai nessuno che ci lavora

  • scusate ma al comune non c’è tempo per pensare a queste sciocchezze. bisogna pensare alle cose serie, le luminarie che non piacciono al governatore e come fare per abbellirle. mica può fare brutta figura all’inaugurazione quando ci sarà qualche solito invitato? siate seri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.