E’ il cantiere della discordia quello che da mesi tiene in ostaggio i salernitani e quanti raggiungono la città dalla Valle dell’Irno e dal raccordo. Possibile che nessuno dica o faccia qualcosa? Possibile che questi lavori debbano proseguire per così tanti mesi^
Possibile che non ci siano soluzioni alternative a questo caos. Dalle 7.30 alle 10 è l’inferno. Code sul raccordo Salerno – Avellino, code e traffico a Fratte per non parlare della Lungoirno intasata completamente fino a via Eugenio Caterina.
Anche oggi abbiamo registrato un video. Ci auguriamo che il Prefetto di Salerno lo osservi attivando, per quanto di sua competenza, ogni provvedimento per comprendere a pieno i disagi che patiscono da mesi migliaia di persone.
Ogni santo giorno per arrivare al punto in cui inizia il video resto circa 40 minuti nel traffico, provenendo dalla valle dell’Irno. E’ indegno e scandaloso appurare il totale menefreghismo del Comune e della Prefettura, ed è altrettanto palese che nessuno di loro debba percorrere quella strada infernale ed imboccare la tangenziale, beati loro! Nessuno se ne frega, tanto siamo noi a impiegare circa 50 minuti (se ci va bene) per raggiungere la zona industriale! Si vergognassero.
Non solo la tangenziale, non nascondiamoci perchè in tante arterie cittadini esiste lo stesso problema e non è colpa dei lavori ma di chi fa finta di nulla e non fa il proprio dovere, di chi la politica che dovrebbe prendere decisioni anche impopolari verso certi commercianti…………………….QUINDI RIBADIAMOLO LA TANGENZIALE STA CREANDO DISAGIO MA NON E’ L’UNICO PROBLEMA………..CONTINUATE A MISTIFICARE E AD AGGRAPPARVI A QUELLO CHE VI FA COMODO……………STATE RENDENDO UN SERVIZIO AI CITTADINI?………………
Ma a fine agosto non avevano ottenuto che lavoravano anche di notte?
Io quel tratto lo faccio nella direzione opposta dopo le 20.30-21 e non vedo mai nessuno che ci lavora
scusate ma al comune non c’è tempo per pensare a queste sciocchezze. bisogna pensare alle cose serie, le luminarie che non piacciono al governatore e come fare per abbellirle. mica può fare brutta figura all’inaugurazione quando ci sarà qualche solito invitato? siate seri.