I Vigili Urbani sono intervenuti per redigere il verbale e mettere i blocca ruote. Alcune auto erano parcheggiate senza avrene titolo nell’area di sosta riservata ai disabili
Salerno: sosta selvaggia in via Roma, ganasce per tre auto
Intervento della Polizia Municipale di Salerno, nella tarda mattinata di oggi che ha multato e messo le ‘ganasce’ alle auto in divieto di sosta in via Roma e Corso Garibaldi.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
afammocc
Vai così
controllate tutta salerno!
AFMK
Controllate anche a torrione nei pressi della piazza a sinistra, la strada per girare al lungomare marconi, si fermano sempre in doppia fila davanti al bar occupando la carreggiata.
Controllate Piazza Casalbore la sosta selvaggia è continua.
Tre auto? e le altre 997? ancora tranquillamente parcheggiate! Basta vedere cosa sosta dove c’è il cartello RIMOZIONE FORZATA, che a quanto pare è privo di significato, in modo analogo a tutta la segnaletica stradale, orizzontale (sbiadita) e verticale. Ignoranza profonda, controlli risibili.